L‘oroscopo di Dicembre

ARIETE
Il Natale è alle porte e il vostro istinto da Grinch inizia a farsi sentire.
Mi dispiace per voi ma non riuscirete facilmente a portare sfiga alla gente. Cercate di non guardare troppo male le persone che vi gridano “BUON NATALE!” con entusiasmo: limitatevi ad augurar loro di trovare sotto l’albero del profumatissimo sterco di renna impacchettato.

TORO
Nel periodo invernale non riuscite ad essere fotogenici come vorreste.
Quindi per favore, per cercare di far passare delle buone vacanze a tutti, smettetela di farvi quelle foto con i cappelli da Babbo Natale! Che poi, il freddo vi rende il naso così paonazzo che più che Santa Claus sembrate le sue renne.

GEMELLI
In tutto questo periodo vi siete impegnati al massimo nel mantenere la vostra siluette così ben modellata… sforzi vani! Tra pranzi di Natale, Capodanno e tutte le prelibatezze delle nonnine, preparatevi ad assomigliare alle decorazioni sferiche che avete appeso all’albero.
Per i fidanzati comunque non c’è problema: si sa che l’amore va oltre l’apparenza; per i single… datevi al tennis su ghiaccio!

CANCRO
Nonostante la vostra ormai ben nota fortuna, quest’anno non sfuggirete alla caduta dell’abete selvatico sulla vostra testa, ulteriormente appesantito da troppe decorazioni e festoni.

LEONE
Come sempre vi ridurrete ad acquistare tutti i regali il 24 notte.
In quel momento il vostro desiderio più grande sarà quello di avere al vostro fianco la cara, vecchia nuvola Speedy che vi velocizzerebbe di molto l’impresa.
Data l’avversione di Marte, gli astri vi sconsigliano caldamente di cimentarvi nella folle ricerca del regalo perfetto per ognuno, tanto in cambio non ne riceverete nemmeno uno: siete solo dei forever alone.

VERGINE
Ultimamente vi sentite storditi, fuori dal mondo e con la scarsa capacità di formulare discorsi sensati e non ne capite il motivo, vero? Tranquilli nulla di grave, nessuna malattia degenerativa o mortale… sono solo i postumi della festa d’istituto che ancora vi portate dietro.

BILANCIA
Per tutti quelli che si svegliano la mattina e non hanno nemmeno il coraggio di guardarsi allo specchio, questo è il vostro periodo: Venere vi è favorevole.
Finalmente il 6 gennaio riuscirete a sentirvi apprezzate dal mondo per come siete!

SCORPIONE
Avete trovato il lavoro che fa per voi, ciò che vi appaga e ciò che vi rende felici. Nonostante le difficoltà, gli imprevisti gli ostacoli e le insistenze del dirigente che mette sempre fretta, state facendo un buon lavoro. Continuate così e vedrete che i pupazzi di neve vi verranno sempre meglio!

SAGITTARIO
La vostra vena artistica sta affiorando.
Il ruolo di scrittore fa proprio per voi e riesce a far risplendere la vostra bellezza interiore. Riuscite finalmente a scrivere una lettera al vecchio Babbo meglio di qualunque altro bambino dopo tanti anni!

CAPRICORNO
L’impegno dà i suoi frutti! Il ruolo di renna capo branco nella recitina di Natale era veramente impegnativo ma la vostra interpretazione è stata da Oscar. E che dire di quelle corna? Vi stavano proprio bene! Speriamo solo che non ci facciate l’abitudine.

PESCI
Il Natale non fa per voi, troppa dolcezza… la depressione avanza spaventosamente! Ma le stelle vi sconsigliano di farlo! Non buttatevi dal palazzo dei nonni… fatelo dalla slitta di Babbo Natale, almeno è originale!

ACQUARIO
Siete sommersi dai compiti delle vacanze e non sapete come fare a svolgerli tutti?
Tranquilli, neanche durante il periodo natalizio sarete così intelligenti da studiare; tanto alla fine vi ritroverete comunque a copiarli spudoratamente il giorno stesso.

Angela De Nicola

Ultimi post di Angela De Nicola (vedi tutti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *