L‘Oroscopo di San Valentino

ARIETE
Sebbene l’Ariete si riveli spesso una persona coraggiosa in questo periodo la sua sicurezza vacilla un po’!
Benché tu sia visto come una figura leader, caro ariete, questo mese hai proprio sbagliato decisione! Non puoi andare alla ricerca di quel ‘farabutto’ di cupido solo perché ti è giunta voce che la sua freccia ti abbia colpito!!

TORO
Si sa che il toro è un golosone, ma scofanarsi decine di baci perugina da soli, sul divano, a luce spenta guardando la televisione è fin troppo triste anche per te!
Almeno esci e vai a mangiare quei maledetti cioccolatini davanti alle coppiette che per indossare quel vestito rosso e quella camicia e fare bella figura non mangiano da settimane!

GEMELLI
Siete sociali e chiacchieroni e anche quando tutto sembra andare storto riuscite a ribaltare la situazione in modo divertente. Certo questa volta vi siete messi veramente in gioco: girare per la città per togliervi la malinconia di San Valentino con un cartello con scritto ‘Free Hugs’ mi sembra un po’ esagerato!

CANCRO
Il vostro romanticismo è stato soddisfatto alla grande! Finalmente avete trovato la giusta metà che vi capisce in tutto: il lucchetto con i vostri nomi era una trovata dolcissima… certo poteva evitare di prendere il lucchetto della valigia di vostra madre e soprattutto di appenderlo al tubo di scarico del water del vostro vicino di casa!

LEONE
Siete i soliti egocentrici! Ma vi pare che il vostro partner si impegna a farvi una serenata, di notte sotto il balcone della camera, cantando la vostra canzone preferita e voi lo interrompete sostenendo di essere più intonati?

VERGINE
Da bravi meticolosi organizzatori è già tutto pronto per la festa dell’amore che state organizzando da marzo dell’anno scorso. Eravate così impegnati a trovare la sfumatura di rosso che meglio si abbinasse al colore dei fiori scelti che vi siete dimenticati di non aver un partner!

SCORPIONE
È inutile che vi siate fatti regalare biancheria intima con pizzo e arzigogoli vari per colmare il vostro lato passionale se poi sopra mettete il maglione di lana pungente di vostra nonna…
Per fortuna che gli scorpioni hanno di solito un carattere intrigante sennò chissà chi vi spoglierebbe!

BILANCIA
Per dei sognatori come voi la sorpresa della caccia al tesoro con molteplici indizi è stata veramente un bel pensiero! Se non fosse altro che il tesoro di quel gioco era il compito di storia dell’arte firmato dal tuo professore con ‘non sei l’unico che sa fare i bigliettini’!

SAGITTARIO
Geniale l’idea del bigliettino anonimo alla persona a cui sbavate dietro da tempo, rispecchia in pieno il vostro lato intraprendente. Certo la fortuna questo mese non è dalla vostra parte: non è stata una bella sorpresa quando quella persona, fraintendendo il messaggio, si è precipitata ad abbracciare il vostro compagno di banco…

CAPRICORNO
Caro capricorno stavolta siete veramente caduti in basso! Ok siete sempre i più testardi e ancora non vi è andata giù l’errore del vostro partner di quella mattina… ma poi lui cerca di riparare con un cena a lume di candela per il giorno di San Valentino e voi che fate? Spegnete le fiammelle!
È il giorno dell’amore non il vostro compleanno!

PESCI
Eravate entusiasti del mazzo di rose rosse su cui siete inciampati mentre stavate uscendo di casa. Erano fiori bellissimi, delicatissimi e di una sfumatura veramente particolare… peccato però che non ne abbiate potuto sentire l’odore a causa di quel maledetto raffreddore che il vostro partner vi ha attaccato la settimana scorsa.

ACQUARIO
Seppure siate dei tipi poco pratici per quest’anno vi siete voluti cimentare nel ruolo di pasticciere: bella la torta al cioccolato a forma di cuore. Bella… perlomeno così era l’immagine sul ricettario ma dall’aspetto della vostra direi che più che pasticcieri vi siete riconfermati pasticcioni!

Angela De Nicola

Ultimi post di Angela De Nicola (vedi tutti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *