YOUNG ANGLES, giovani al servizio dei giovani

Nasce dal progetto ‘ social net skills ‘, proposto da 9 regioni italiane, dove questa volta sono i ragazzi che si mettono in prima linea per i propri coetanei. Una nuova e stimolante scommessa dell’universo giovanile umbro già attiva in diverse regioni.


Young Angles è un’ iniziativa che mira al coinvolgimento dei ragazzi per cogliere le diverse sfaccettature che compongono le anime giovanili che esistono in zona. Lo scopo è di dare voce all’esigenza di cambiamento e di ascolto. Si tratta infatti di creare un punto d’ascolto che sia in grado di rispondere ai particolari bisogni e alle questioni che possono presentarsi nel cammino di qualsiasi ragazzo/a.
Con la volontà di valorizzare la specificità di ogni singolo
individuo, la voglia di essere informati e di informare, cercando di concentrare l’entusiasmo, l’originalità, la caparbietà dei ragazzi verso qualcosa di nuovo, bello e soprattutto utile (per chi lo fa e per chi lo utilizza). Spesso é più semplice parlare e confrontarsi con uno sconosciuto riguardo questioni delicate o necessità pratiche. Per farlo basta mandare un MESSAGGIO PRIVATO sul profilo “Young Angles On Air” che presto verrà attivato. A partire da Dicembre, potrai anche usufruire della CHAT, dove, dietro lo schermo, troverai dei ragazzi come te, formati e supportati da esperti, pronti ad ascoltarti e magari darti una mano garantendoti l’assoluta privacy.
Che aspetti? Partecipa anche tu!

Giulia Brutti

Ultimi post di Giulia Brutti (vedi tutti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *