L‘oroscopo di Maggio

ARIETE
E’ ora che pretendiate ciò che aspettate da tempo, fatevi rispettare!  So benissimo che non siete il genere di persone che si fanno mettere i piedi in testa, infatti è giunto il momento di farsi valere! Mi raccomando però sempre nel rispetto degli altri, non perdete la calma e la ragione: La vendetta non è mai la vera risposta!

TORO
Lasciatevi sbalordire dal mondo che vi circonda e fatevi trasportate dal vento che vi guida a passi di danza. Allentate le radici che da tempo avete piantato nel terreno e apritevi a esperienze nuove. Solo così il tempo potrà risanare le grandi ferite che ormai sopportate da troppo.

GEMELLI
Periodo energico  per i gemelli che di solito amano stare al calduccio delle coperte a sonnecchiare.. Sarà la primavera? State molto attenti ad incanalare questa energia nei punti giusti. Cercate di sradicare sul nascere le erbacce che si insinuano nel vostro giardino, senza sbirciare in quello del vicino. “Chi si fa gli affari propri campa 100 anni!”

CANCRO
La scalata della montagna che ti si pone davanti è faticosa, ma non fare le cose per inerzia o perché ti senti in dovere di farle. Vuoi veramente farcela, lo desideri? Concentrati su ciò che ti piace e sogni di fare, non sentirti obbligato, impara a dire di NO a chi ti chiede troppo, ma anche a te stesso!

LEONE
E’ ora di riflettere un po’, leone, ma ti proibisco di stare fermo! Esci, cammina, fai un viaggio, anche in compagnia di qualcuno, e vedrai che l’illuminazione arriverà! Consiglio personale: evita di chiuderti nel tuo mondo e si aperto anche alle nuove conoscenze, non lasciare che la pigrizia prenda il sopravvento su di te!

VERGINE
Vecchi contatti e amicizie che credete di aver perso non sono poi così lontane. Non siate troppo selettivi, come vostro solito, il mondo è pieno di gente che vuole regalarvi un mare di emozioni vere, non chiudetevi e divertitevi a riscoprire sentieri che avete da tempo dimenticato!

BILANCIA

Si buono, e bontà ti sarà data. Al contrario se non apprezzi non verrai apprezzato!
Come ben sai il Terzo principio della dinamica afferma: “Ad ogni azione corrisponde un reazione uguale e contraria” è ora di applicare la fisica alla vita quotidiana. Infondo fai lo scientifico..

SCORPIONE
E’ un momento molto particolare questo, per voi, avete una grandissima opportunità, c’è qualcuno con cui vi trovate particolarmente bene, è ora di muoversi! Sapete benissimo di non poter rimanere in bilico per sempre, perciò decidetevi! La vita è breve, il treno passa una sola volta, uscite di casa e correte, non vorrete mica rischiare di perderlo?!

SAGITTARIO
Stranamente siete sereni..
Il mondo non sembra così cattivo questi giorni, il sole splende in cielo, gli uccellini cantano e tutto sembra essere dalla vostra parte!
Dovete essere bravi miei cari sagittari a mantenere questa sensazione anche quando le cose non saranno più così semplici e belle, questo potrebbe aiutarvi a capire quanta bellezza c’è fuori, anche nei momenti peggiori.

CAPRICORNO
Forse siete i più indaffarati dello zodiaco in questo momento, ma c’è un ostacolo che vi rallenta, qualcosa che potreste eliminare.. Lamentarsi non è la soluzione, rimboccatevi le maniche, eliminate il superfluo e vedrete che tutto andrà per il meglio!
Un consiglio? Non fatevi influenzare troppo dalla mole di impegni e non esitate a chiedere aiuto!

PESCI
Basta pensieri! È vero che siete maturati molto e che avete raggiunto grandi conclusioni, anche fondamentali per la vostra esistenza. Ma è giunto il momento di riprendere i contatti con il mondo esterno che da tempo state trascurando. Il vostro compito? Oggi rendete di buon umore più persone possibili, in bocca al lupo!

ACQUARIO
E bravo l’acquario, sei stato veramente un meticoloso lavoratore questi giorni, hai portato attenzione anche a quei piccoli dettagli che solitamente trascuravi. Ma sta attento, la stanchezza, come ben sai, ha una forte influenza su di te, quindi riposati, altrimenti dovrai anche andare al funerale di qualche tua vittima..

Giulia Brutti

Ultimi post di Giulia Brutti (vedi tutti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *