Le innovazioni hi-tech più inutili di SEMPRE (n.2)

Le cose di cui si può fare a meno – corpore sano

Come nel numero scorso abbiamo individuato per voi alcune delle invenzioni più inutili di cui abbiamo trovato traccia su internet ma questa volta non nel campo dell’elettronica… ma in quello della cura del vostro corpo; buona lettura!

Addominalinator: una grata di plastica che, se strettamente legata all’addome flaccido per qualche ora, costringe la panza in quadratini vagamente simili ad addominali. Dopo un po’ di tempo svaniscono da soli lasciando segni rossi e peli strappati.

Devia-starnutinator: fondamentalmente è un tubo collegato a naso e bocca, che ha un’estremità dietro la nuca, in modo da deviare lo starnuto. Creato perché in Cina starnutire in linea retta è considerato altamente immorale [fonti poco attendibili]; comunque resta il fatto che tenere due ore un tubo di plastica in faccia per deviare uno o due starnuti, non è proprio una gran volpata.
Abbronza-piedinator: ultimo ritrovato della tecnologia di Doofenshmitz & Company. Trattasi di uno scatolone in cui si devono inserire i piedi per farli abbronzare con sommo dolore ed alto rischio di danni cutanei. Utilissimo per: sembrare stupidi, abituare la pelle dei piedi alle ustioni da sabbia bollente nonché per confondere le idee ai bambini in piscina e al mare.
Credo di non dovervi spiegare perché non comprarlo.

Addominalinator: inutilità 9
Devia-starnutinator: inutilità 8,5 (d’altronde coprirsi con le mani a volte è scomodo)
Abbronza-piedinator: inutilità 9001!!!

Tutti gli oggetti sopra descritti esistono ed hanno la funzione che gli è stata attribuita.

Antonio Del Cogliano I I
Lorenzo Temussi I L

Antonio Del Cogliano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *